Attività didattiche
Sedute di esame
Corsi on line
Sedute di Laurea
Attività didattiche
I corsi inizieranno:
- 8 marzo
In ottemperanza alla circolare del Rettore del 27/2/2021 le lezioni del II semestre dell'a.a. 2020/21 si svolgeranno in modalità completamente a distanza fino al 28/3/2021.
Le lezioni seguiranno gli orari riportati sul sito per la Laurea e per la Laurea Magistrale.
Consultare i canali social FB, Telegram, Instagram, Twitter per aggiornamenti
Le lezioni seguiranno gli orari riportati sul sito per la Laurea e per la Laurea Magistrale.
Consultare i canali social FB, Telegram, Instagram, Twitter per aggiornamenti
Gli esami sono programmati dal 1 marzo in modalità on-line secondo le indicazioni riportate nel documento disponibile sul sito di Ateneo (link).
La Guida per lo svolgimento degli esami online sulla piattaforma è disponibile sul sito del Dipartimento di Scienze Chimiche e al link.
Gli esami saranno svolti in accordo alle "Misure straordinarie per lo svolgimento di esami di profitto e finali con modalità a distanza mediante strumenti di videocomunicazione a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19" pubblicate dall'Ateneo (link).
Corsi on-line
Le lezioni si terrano on-line sulla piattaforma MS Teams.
Modalità di accesso alla piattaforma sono disponibile sul sito del Dipartimento di Scienze Chimiche per Studenti e per Docenti.
Il corpo Docenti invita gli Studenti a prendere visione - e conformarsi - del "Decalogo del Buono Studente Online" proposto dal Dipartimento di Ingegneria Industriale e recepito dalla Commissione di Coordinamento Didattico dei Corsi di Studio.
Le sedute di Laurea si terrano regolarmente da calendario.
La modalità di svolgimento delle sedute (presenza e/o on-line) sarà fissata di volta in volta in accordo alle direttive riguardanti l’emergenza sanitaria da COVID-19 . Fino alla fine del periodo di emergenza sanitaria le sedute saranno trasmesse on-line.
Le procedure da seguire per la partecipazione dei candidati alle sedute di Laurea/Laurea Magistrale in presenza saranno rese disponibili direttamente ai candidati. Saranno in ogni caso rispettate le prescrizione imposte dall’emergenza sanitaria da COVID-19 e pubblicate dall'Ateneo.
Ulteriori dettagli saranno publicati nella pagina dedicata agli Esami di Laurea e Laurea Magistrale